Doctor Who è un programma televisivo di fantascienza che è in corso dagli anni '60. È un classico esempio di un programma di fantascienza britannico. In questo spettacolo, il dottore (il medico che conosciamo e amiamo) viaggia nel tempo e nello spazio per salvare l'universo da vari attacchi di esseri alieni.
L'esistenza di Doctor Who
Doctor Who è uno dei programmi televisivi più amati e di lunga data nel Regno Unito. È uno spettacolo estremamente popolare a cui è stato dato molti episodi diversi durante le stagioni. È una tradizione con teatro per il medico in varie località di tutto il mondo e aiutare le persone con i loro problemi. Nel primo episodio di Doctor Who, il dottore si recava nel planetoide noto come Gallifrey per trovare una nuova casa per il Time Lord. Ha collaborato con un guerriero armato, noto come il maestro, che era anche di Gallifrey. Insieme hanno tentato di prevenire un altro attacco di Dalek sulla Terra e di cercare il luogo in cui il Lord si trovava.
Chi è Doctor Who?
Se sei un fan di Doctor Who, allora vorrai sapere altrettanto sulle diverse incarnazioni del medico che hanno abbellito gli schermi nelle ultime tre serie. Una delle domande più comuni che i fan di Doctor Who fanno è che il dottore è il loro preferito. Ci sono parecchi dottori diversi, ma sono interpretati dai tre dottori originali, Matt Smith, David Tennant e Capaldi. Quindi ecco alcuni fatti di Doctor Who Trivia che potresti non aver saputo. Prima di tutto, cos'è Doctor Who? In realtà, il medico che sappiamo oggi è un signore del tempo, un viaggiatore spaziale ed è stato sul grande schermo per oltre trent'anni. Doctor Who è una serie televisiva più votata. Doctor Who è molto popolare tra i bambini e gli adulti, tanto che c'è un quiz Doctor Who per scoprire chi è il tuo Time Lord preferito.
Fatti notevoli
Probabilmente uno dei medici più importanti che fatti è il fatto che usano il TARDIS. Il TARDIS, che è una macchina del tempo, ha permesso al medico di tornare indietro nel tempo. Questo perché i medici avevano il potere di viaggiare nel tempo. Ad esempio, l'undicesimo medico ha usato il TARDIS per viaggiare indietro nel tempo per guardare la distruzione causata nell'anno 11 dy dai nemici del medico, i cybermen. La creazione dei cybermen era attraverso un virus noto come cyberflesh iniettato negli esseri umani.
Il cyberman
Molti fatti di Doctor Who hanno a che fare con i cybermen. Ad esempio, c'è lo stesso Tardis, il compartimento segreto in cui il medico si nascose dai cybermen. Inoltre, c'è il cyber head, che era il cervello dei cybermen. I cybermen in seguito apprese che il medico aveva il potere di rigenerare la mente di un uomo morente.